Momenti di Benessere Olistico

Massaggio” RainDrop Tecnique

Con l’utilizzo di 9 oli essenziali di grado terapeutico con qualità antibatteriche e antivirali.

Gli oli agiscono su campo eterico ed emozionale, portando benefici e permettendo al corpo in tutti i suoi strati di lasciare andare ciò che non serve per il benessere della persona.

Il trattamento si svolge sui piedi  in punti riflessi e sulla schiena con movimenti leggeri che hanno effetto su muscoli, tessuto e sistema nervoso.

Intero: piedi / schiena 60 / 70 minuti circa

Piedi 30 minuti circa

Tocco dell’Anima Qhaqoy Healing©  

Riconnettiti all’energia di Pachamama. 

Lo scopo del massaggio dell’ Anima Andino, è quello di armonizzare l’individuo afflitto da eccesso o dispersione di energia derivante da una serie di tensioni emotive continue (ansia, dolore, rabbia, gelosia, stress, paura, preoccupazioni) con metodi che ne riequilibrano il flusso e l’aspetto fisico-mentale e spirituale, rispettando le forze energetiche lunari e solari. Tramite rituali differenti a seconda dell’energia dell’elemento di Pachamama necessaria, permette di riattivare il nostro grande potere di autoguarigione.

Il trattamento si svolge da sdraiati e coinvolge il corpo intero

60 / 70 minuti circa

“Massaggio” M.E.S 

Massaggio Energetico Spirituale

Massaggio di riequilibrio dei Chakra tramite lievi tocchi nei punti riflessi dei piedi e le vibrazioni dei mantra. Libera i blocchi  e ristabilisce il giusto vortice che  permette all’energia vitale di scorrere fluidamente per il massimo benessere agendo contemporaneamente sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale.

40 minuti circa

Il trattamento si svolge sui piedi da sdraiati

Benessere Sonoro

Il Massaggio di armonizzazione con il Suono, è un metodo profondo per ristabilire l’armonia e l’equilibrio energetico. Si propone al corpo, alla mente e all’anima un momento di riposo profondo e rigenerante. Un trattamento che porta ad un’armonizzazione globale dell’Essere. Il mentale e il corpo si rilassano e lasciano andare, per far spazio all’armonia, alla calma interiore e alla serenità. Attraverso una moltitudine di suoni, vibrazioni e frequenze terapeutiche, l’essere integra ciò di cui ha bisogno per riequilibrarsi naturalmente.

Sdraiati sul lettino o su dei comodi tappetini a terra. Le campane vengono posate anche sul corpo, il tocco con la tecnica energetica più adatta fatto su alcune parti del corpo aiuta a lavorare sul rilascio di emozioni bloccate.

Utilizzo campane tibetane terapeutiche, campane di cristallo, gong ed altri strumenti

60 / 75 minuti circa

Theta Healing®

Tecnica che  lavora con la connessione all’energia Creatrice  Universale che Vianna Stibal ideatrice del metodo, chiamata anche “Creatore di Tutto Ciò che È”. Con questo metodo è possibile modificare convinzioni limitanti che si trovano nel nostro inconscio, risolvere, liberare blocchi emozionali che ci tolgono energia e forza vitale. Attraverso uno Scavo interiore, che viene svolto verbalmente,  possiamo arrivare alla credenza di base che ci limita e fa in modo che creiamo nella nostra vita gli stessi modus operandi ogni volta. Risolvendo e modificando questa convinzione possiamo migliorare  tutta la nostra vita.

Il trattamento si svolge da seduto 

Acces Bars®

Con la tecnica Access Bars è possibile far scorrere e attivare 32 barre energetiche presenti sulla nostra testa, tramite un leggero tocco rilassante.

Questo permette di alleggerire i pesi e i blocchi che ci mantengono incatenati con convinzioni e credenze che ci sono state imposte e che spesso sono soffocanti e ci limitano nell’essere noi stessi.

Utile in caso di stress, ansia, disturbi del sonno, malessere emotivo e fisico, in caso di iperattività e adhd

Il trattamento si svolge sulla testa in posizione sdraiata (in caso d’impedimento fisico è possibile svolgerlo in posizione seduta)

50 /60 minuti circa